Mascara Fenty Beauty – ne vale la pena?
Oggi sul blog parleremo del nuovo mascara Fenty Beauty HELLA THICC che promette di regalare ciglia volumizzate in un lampo, con una sola passata. Ma sarà davvero così come promette?
Il formato del mascara è di 10 mL , con un PAO di sei mesi. Ma andiamo agli ingredienti che sono contenuti nel mascara, per le patite di INCI:
Aqua/Water/Eau, Cera Alba/Beeswax/Cire d’abeille, Paraffin, Gliceryl Stearate, Oryza Sativa, Cera/Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Acacia Senegal Gum, Polybutene, VP/Eicosene Copolymer, Aminomethyl Propanol, Cera Carnauuba, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire de Carnauba, Stearic Acid, Phenoxyethanol, Hydroxy-Ethylcellulose, Potassium Sorbate, Hydrolized Pea Protein, Hydrolized Vegetable Protein, Ethylexyl-Glycerin, Polyester-4, Sodium Benzoate, Disodium Phosphate, Sodium Phosphate, Tocopherol, Iron Oxides (CI 77499)
Lo scovolino del mascara è di forma conica, il pennello affusolato consente di raccogliere le ciglia facilmente e con una sola passata regalare l’effetto volume promesso, soprattutto grazie alla formula ultra black e cremosa del mascara.
Mascara Fenty Beauty: cosa ne penso
Io l’ho usato per alcuni mesi e soltanto adesso sta tendendo ad aggrumarsi più del dovuto. So che ci sono state ragazze molto scontente di questo mascara perché se non pettinato successivamente all’applicazione tendeva a fare appiccicare le ciglia fra di loro. Questo non l’ho notato su di me, soltanto adesso che il mascara sta terminando noto questo problema, quindi sto semplicemente più attenta durante l’applicazione. L’ho acquistato da Sephora al costo di 19,90 euro. Il mascara presenta una profumazione molto leggera, che non dà fastidio durante l’applicazione ed effettivamente basta una sola passata per avere già un bell’effetto volume sulle ciglia. E poi volendo parlare del packaging, è molto elegante da tenere in borsetta, ha un design geometrico e total black.
Nel complesso, per la mia esperienza, sento di potervelo consigliare, non avendo avuto problemi con questo mascara, ma soltanto benefici. Certo, è innegabile che dopo due mesi di utilizzo quotidiano la formula si stia iniziando a seccare e l’applicazione richiede più attenzione degli inizi.
Ora vi mostro il mascara applicato su un occhio per vedere la differenza con l’altro, struccato, così sarete in grado voi stesse di farvi un’idea.
E voi che ne pensate? lo avete mai provato? pensate di acquistarlo? fatemi sapere il vostro parere giù nei commenti!